Associazione EX-ALLIEVI del  G. Ballardini-Faenza

REGOLAMENTO "FORUM"da leggere,

« Older   Newer »
  Share  
pieroilbaffo
view post Posted on 15/8/2014, 23:11     +1   -1




qhbBUs


Queste sono le regole fondamentali da rispettare per trovarti sempre bene all'interno del Forum.

Considerando la natura dinamica ed in continuo mutamento di questo Forum , è impossibile per noi verificare tutti i messaggi , confermare o verificare la validità delle informazioni inserite.
Ricordate che non siamo in grado di monitorare costantemente il contenuto dei messaggi inseriti e quindi "non siamo responsabili" per i messaggi che troverete.
I messaggi esprimono esclusivamente il punto di vista dell'Autore del messaggio stesso.
Se un Utente trovasse offensivo e/o gravemente lesivo un messaggio inserito nel Forum, è invitato a contattarmi immediatamente via E-Mail.
Al più presto provvederò a controllare il messaggio e se necessario a modificarlo o addiruttura rimuoverlo.
Attraverso l'utilizzo di questo servizio accettate di non inserire alcun messaggio contenente materiale evidentemente falso e/o diffamatorio, abusivo, volgare, osceno, profano, ad orientamento sessuale, lesivo verso la privacy delle persone o in alcun modo in violazione alle leggi italiane.
Accettate inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale Pornografico o protetto da Copyright di cui non si detengono i diritti e/o permessi.

Questo Regolamento e' identico a quanto avete sottoscritto , accettandolo , all'atto della Registrazione a questo Forum.
Chi non si attiene a quanto sopra verrà cancellato o bannato dalla nostra Board.

Edited by agosalsedo - 10/11/2023, 08:31
 
Top
0 replies since 15/8/2014, 23:11   223 views
  Share